Cultura
Ossezia: il 99% a favore dell’indipendenza
Gli elettori hanno votato per l'indipendenza dell'Ossezia del sud dalla Georgia nel referendum che si e' tenuto ieri. I risultati non verranno riconosciuti ne' da Tbilisi, ne' dalla comunita' i
di Redazione
”Come dimostrano i dati disponibili alle dieci di stamane (le otto in Italia), il risultato dello spoglio delle schede di 64 collegi elettorali su 78, il 99 per cento degli elettori si sono espressi in favore dell’indipendenza della repubblica”, ha dichiarato Bela Plieva, presidente della commissione elettorale.
I sudosseti sono stati chiamati a votare anche il Presidente, confemando, con il 96 per cento dei voti, il separatista Eduard Kokoiti. Si sono recati alle urne il 90 per cento degli aventi diritto.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.