Mondo
Servizio civile e scuole: domande entro il 30/11
Bando/ Scade il 30 novembre il bando riservato alle scuole che intendono coinvolgere gli studenti dai 16 ai 18 anni in attività di educazione alla pace e alla cittadinanza attiva
di Redazione
Scade il 30 novembre il bando riservato alle scuole che intendono coinvolgere gli studenti dai 16 ai 18 anni in attività di educazione alla pace e alla cittadinanza attiva. Come previsto dalla legge regionale in materia, gli enti di servizio civile nazionale accreditati nell?Albo regionale e in quello nazionale possono presentare i loro progetti in collaborazione con le scuole.
Info: www.regione.liguria.it percorso: home/notizie/focus
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.