Non profit

Bambini, salvate la vista

Prevenzione/ Riparte la campagna nazionale per la conoscenza e la prevenzione dei disturbi della vista dedicata ai bambini

di Redazione

Riparte Apri gli occhi, la campagna nazionale per la conoscenza e la prevenzione dei disturbi della vista dedicata ai bambini e che proseguirà fino a marzo 2007. Promossa da Iapb Italia, la sezione italiana dell?Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, in collaborazione con il ministero della Salute, Apri gli occhi porterà il tema della salvaguardia della vista nei teatri e cinema di 30 città, dove verrà organizzato uno spettacolo educativo-scientifico.

Date e luoghi su www.iapb.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.