Famiglia
Soggiorni bambini bielorussi: l’assemblea delle famiglie
Domenica 26 novembre al Teatro S.Eulalia di Cagliari alle ore 10:00
Domenica 26 novembre alle 10:00 presso il Teatro S.Eulalia in Via Collegio a Cagliari (Quartiere Marina), è convocata l?assemblea straordinaria delle Famiglie Aderenti al Progetto Natale 2006. E? previsto il seguente Ordine del Giorno.
1) Informazioni sugli sviluppi dei progetti Chernobyl, dei rapporti italo-bielorussi e le nuove limitazioni imposte dopo il caso ?Maria?
2) Rendiconto dell?incontro delle associazioni italiane di accoglienza con il Ministro alla Solidarietà Sociale Paolo Ferrero (Roma 24/11/06)
3) Votazione sulle eventuali decisioni da prendere in merito all?accoglienza natalizia.
L’associazione informa che qualunque decisione sarà approvata a maggioranza dei presenti. Avranno diritto di voto tutti i nuclei familiari che hanno versato la quota annuale 2006 e hanno aderito al progetto Natale 2006. Ogni nucleo familiare ha diritto ad un voto per coniuge presente.
La Sardegna è una regione che tradizionalmente, anche per il clima, ospita molti bambini dalla Bielorussia e dalle altre zone colpite dalle radiazioni post Chernobyl.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.