Cultura
Bando Premio Impresa Ambiente
Saranno ammesse alla selezione le candidature pervenute entro il 20 dicembre 2006
di Redazione
E’ partita la seconda edizione del Premio Impresa Ambiente. Promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Camere di Commercio di Roma e Milano, il Premio nasce con l’obiettivo di premiare le imprese private e pubbliche che attraverso l’innovazione di processi, sistemi, partnership, tecnologie e prodotti, si siano particolarmente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.
Possono partecipare al Premio, strutturato in quattro categorie, le imprese iscritte regolarmente alla Camera di Commercio (microimprese, piccole, medie e grandi imprese); le imprese pubbliche, come definite dalla direttiva 2000/52/CE.
Per la sola categoria 4 possono concorrere anche le Amministrazioni pubbliche, gli Enti non governativi, le istituzioni accademiche e di ricerca, se in partnership con almeno un’azienda avente la propria sede in Italia.
Saranno ammesse alla selezione le candidature pervenute, unicamente attraverso servizio postale o corriere espresso, entro il 20 dicembre 2006 all’indirizzo: Segreteria Organizzativa Premio Impresa Ambiente c/o AeT – Ambiente e Territorio, via dell?Umiltà, 48, 00187 Roma.
info: www.governo.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.