Politica
Politiche sociali: nuovo assessore
Veneto/ Politiche sociali, servizi socio-sanitari, interventi a favore dei minori, dei giovani, degli anziani e dei portatori di handicap saranno coordinati da Stefano Valdegamberi
di Redazione
Il neo assessore veneto alle Politiche sociali Stefano Valdegamberi, già responsabile delle Politiche degli enti locali, ha ereditato le deleghe di Antonio De Poli, ora senatore (oltre alle politiche sociali, programmazione e servizi socio-sanitari, interventi a favore dei minori, dei giovani, degli anziani e dei portatori di handicap, rapporti con istituzioni di assistenza, non profit e volontariato). Inoltre è diventato anche coordinatore della commissione Politiche sociali in seno alla Conferenza Stato-Regioni.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.