Sostenibilità

Parchi: approvato il bilancio delle Apuane

Il consiglio regionale della Toscana ha approvato il bilancio consuntivo 2001 e il preventivo 2002 del Parco regionale delle Alpi Apuane

di Redazione

I conti del Parco regionale delle Alpi Apuane sono in regola. Il Consiglio regionale della Toscana ha approvato sia il bilancio consuntivo del 2001 che il preventivo del 2002. Il consuntivo 2001 si e’ chiuso con un avanzo di amministrazione di circa 35 mila euro. Il preventivo 2002 si presenta in pareggio, con entrate ed uscite pari a 5.159.927,60 euro. I contributi ordinari della Regione ammontano a 983.134,33 euro, con un aumento di 53 mila euro rispetto al 2001.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.