Volontariato
L’Arci Milano cerca volontari immigrati
Saranno inseriti negli sportelli di Arci
di Redazione
Nell’ambito del progetto “Città Aperte” promosso dal Ministero della Solidarietà Sociale, ARCI MILANO apre una campagna di allargamento della cultura della difesa dei diritti, il cui ambito elettivo sono gli SPORTELLI DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO PER CITTADINI IMMIGRATI.
Arci ricerca volontari, di qualunque nazionalità e formazione, decisi ad impegnarsi in questo ambito e disponibili a prestare il loro tempo, da inserire negli sportelli di CONSULENZA e ORIENTAMENTO PER CITTADINI IMMIGRATI dei circoli di ARCI CORVETTO (via Oglio, 21), ARCI BAIA DEL RE (via Palmieri 8), ARCI METISSAGE (via Borsieri, 2) e presso FILEF LOMBARDIA (circolo ARCI via Bellezza 16/a). Per informazioni: sportello.corvetto@yahoo.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.