Cultura

Università: a Siena concorso per diventare tutor

Per gli studenti iscritti alle lauree specialistiche dell'Ateneo senese e' stato pubblicato il nuovo bando per incarichi di tutorato e attivita' didattico-integrative, propedeutiche e di recupero

di Redazione

Agli studenti selezionati verranno affidate un numero di ore variabile a seconda della facolta’ e del corso di laurea, ricevendo per questo impegno un contributo economico a titolo di incentivo. Avranno cosi’ la possibilita’ di diventare protagonisti attivi della vita universitaria senese e contemporaneamente di fare una piccola esperienza di lavoro durante lo studio.

Il termine per la presentazione delle domande e’ fissato al 5 ottobre 2007.

Al bando possono partecipare tutti gli studenti iscritti per l’anno 2006/2007 ai corsi di laurea specialistica dell’Universita’ di Siena, esclusi gli studenti iscritti ai corsi di laurea a ciclo unico (Giurisprudenza, Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutiche).

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.