Welfare

Papa: boss latitante lo sente e si costituisce

Il boss mafioso latitante Benedetto Marciante si e' costituito in serata al carcere di Rebibbia, sostenendo di essere stato colpito dalle parole del Papa

di Redazione

Il boss mafioso latitante Benedetto Marciante si e’ costituito in serata al carcere di Rebibbia, sostenendo di essere stato colpito dalle parole del Papa durante il discorso pronunciato oggi in Parlamento. Il ricercato era accompagnato dai suoi difensori, gli avvocati Roberto Tricoli e Vincenzo Giambruno. ”Il nostro assistito – hanno detto i legali – ci ha avvisato della sua intenzione di costituirsi dopo avere ascoltato Giovanni Paolo II in televisione. In particolare e’ stato colpito dalle affermazioni fatte dal Pontefice sul valore della famiglia”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.