Formazione

Al via la “Cultura che nutre”

Sabato ad Ancona si svolgerà la giornata nazionale 'Cultura che nutre', organizzata dal ministero delle Politiche agricole, l'Ismea-Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare in collabo

di Redazione

Parteciperanno, si legge in una nota, i bambini delle scuole elementari che, assieme a genitori e insegnanti, potranno conoscere e approfondire meglio i prodotti agroalimentari italiani e le tipicita’ regionali nell’atmosfera magica dell’arte di strada.

La mattina sono previste attivita’ di laboratorio, al termine delle quali i piccoli partecipanti metteranno in scena uno spettacolo da veri professionisti, pensato e scritto per l’occasione. Il pomeriggio, ci saranno attivita’ di animazione e uno spettacolo di teatro di strada adatto a grandi e piccini.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.