Formazione
Protagonisti: Don Anselmi a capo della Cei Giovani
Don Nicolò Anselmi, dell'arcidiocesi di Genova, è il nuovo responsabile del Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Conferenza Episcopale Italiana
di Redazione
La nomina è stata resa ufficiale con la diffusione del comunicato finale del Consiglio Episcopale Permanente della Cei. Don Anselmi prende il posto di don Paolo Giulietti.
Don Anselmi lavora con la Pastorale giovanile nazionale da diversi anni. Ordinato sacerdote nel 1995, e’ stato nominato nel 1997 responsabile della pastorale giovanile della Diocesi di Genova e successivamente, nel 1997, responsabile dei giovani della Regione ecclesiastica ligure. E’ insegnante di religione ed Assistente ecclesiastico regionale dell’Agesci.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.