Cultura
All’Ispi si parla di “Beni comuni”
All'ISPI, nell'ambito di "Libri a Palazzo Clerici, incontri con la cultura e la letteratura internazionale", oggi alle ore 17 ospita una tavola rotonda
di Redazione
“Beni comuni: girare pagina, cambiare sistema” è il titolo del dibattito che trae spunto dalla pubblicazione del volume “Capitalismo 3.0: Il pianeta patrimonio di tutti” di Peter Barnes, edito da Egea – parteciperanno, oltre all’Autore: Mario Monti, Presidente Università Bocconi; Boris Biancheri, Presidente ISPI; Giulia Maria Crespi, Presidente FAI; Luca De Biase e Armando Massarenti, Il Sole 24 Ore.
Segreteria tel. 02 86 93 053,
sito: www.ispionline.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.