Cultura

Georgia: polizia disperde manifestanti

Si erano radunati per chiedere le dimissioni del presidente georgiano, Mikhail Saakashvili, elezioni anticipate nel 2008 e il rilascio di tutti i prigionieri politici

di Redazione

Dopo giorni di proteste, la polizia e’ intervenuta questa mattina all’alba per disperdere i manifestanti scesi in piazza a Tbilisi per chiedere del dimissioni del presidente georgiano, Mikhail Saakashvili, elezioni anticipate nel 2008 e il rilascio di tutti i prigionieri politici.

Per l’agenzia russa Interfax, e’ stato arrestato l’esponente dell’opposizione Georgi Khaindrava che nei giorni scorsi ha partecipato alla dimostrazione iniziata il primo novembre davanti al parlamento con circa 100mila persone. Secondo testimoni oculari, questa mattina un centinaio di persone ha lasciato la sede della protesta senza opporre resistenza.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it