Mondo

Trento: “L’aquila” al presidente del Mozambico

Oggi Emilio Armando Guebuza riceverà l'Aquila di San Venceslao,massima onorificenza del Trentino

di Redazione

Il presidente del Mozambico Emilio Armando Guebuza domani sara’ a Trento. Nella sala Depero del palazzo della Provincia, alle 11,30, ricevera’ l’Aquila di San Venceslao, massima onorificenza del Trentino, e incontrera’, assieme al presidente Lorenzo Dellai e alla sua giunta, l’arcivescovo Luigi Bressan, il commissario del Governo Michele Mazza, il sindaco Alberto Pacher, il presidente del Consiglio provinciale Dario Pallaoro, il presidente del Consiglio comunale Alberto Pattini, il rettore dell’Universita’ Davide Bassi e i rappresentanti delle associazioni di volontariato.

Ci saranno anche i rappresentanti della comunita’ mozambicana a Trento. Nel pomeriggio, e’ previsto invece un incontro con gli imprenditori trentini e veneti alle Cantine Ferrari.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.