Famiglia

Umbria Comunicazione: vince Umbria Radio con un servizio sul Darfur

Autore il giornalista Francesco Locatelli

di Redazione

“Umbria Radio”, l’emittente dell’Archidiocesi di Perugia-Citta’ della Pieve a diffusione regionale e’ stata premiata dalla Regione Umbria, Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.), nell’ambito del Concorso-Festival di Produzione Radiotelevisiva regionale ”ComunicareinUmbria”, IX Edizione, Sezione programmi prodotti dalle radio locali umbre nell’anno 2007.
Il programma della redazione di Umbria Radio ”1200 secondi con… Speciale Darfur”, a cura del giornalista Francesco Locatelli con la regia di Pasquale Ferraro, ha ricevuto il 2* premio con la seguente motivazione: ”Il programma, efficace e fruibile, ha puntato l’attenzione sul conflitto in atto nella regione del Darfur in Sudan.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.