Non profit

Papilloma, la Cri lancia un progetto per le ragazze disagiate

Testimonial dell’iniziativa, la conduttrice televisiva Caterina Balivo

di Redazione

In concomitanza con la campagna lanciata dal Ministero della Salute sulla vaccinazione contro il papilloma virus, la Croce Rossa Italiana ha predisposto un progetto rivolto alle ragazze disagiate.
L?iniziativa sarà presentata da Massimo Barra, Presidente Nazionale CRI; Maria Vittoria Torresi, Ispettrice Nazionale Donatori di Sangue e Responsabile Scientifico del Progetto;
Antonio Perino, Primario Ginecologia e Ostetricia, Università di Palermo ? Responsabile ricerca e sperimentazione in Italia del vaccino quadrivalente contro il papilloma virus umano (HPV)
Corinne Clery, attrice e Antonella Martinelli, autrice di ?Porta a Porta? e del programma Tv a ?Sua Immagine? Rai Uno. Testimonial dell?iniziativa, la conduttrice televisiva Caterina Balivo.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.