Non profit

Telethon: superata quota 30 milioni di euro

Tanti i soldi raccolti nella XVIII maratona tv

di Redazione

Negli studi di Domenica in, sotto l??egida? di Pippo Baudo, si è conclusa la diciottesima edizione della maratona televisiva per la raccolta fondi in favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Il numeratore, che segna le donazioni e le promesse, ha superato la straordinaria cifra 30 milioni di euro.

Ancora una volta la generosità degli italiani si è schierata al fianco di Telethon e della sua sfida.
Un successo che riguarda e coinvolge tanti cittadini e tante realtà italiane: aziende, associazioni, enti pubblici e privati, sostenuti e coadiuvati da tanti e tanti straordinari cittadini che, sempre di più, hanno fatto propria la missione che, nel 1990, il presidente Susanna Agnelli ha proposto loro: sconfiggere le malattie genetiche.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.