Leggi
Devolution: colpo d’acceleratore al Senato
Invertito l'ordine del giorno su proposta della maggioranza. Come per la Cirami
Colpo d’acceleratore sulla devolution. Il Senato ha anticipato l’inizio della discussione sul disegno di legge costituzionale. L’assemblea di Palazzo Madama ha infatti approvato la proposta di inversione dell’ordine del giorno presentata dalla maggioranza: e’ stato quindi accantonato l’esame del decreto sulla scadenza dei termini e si passati immediatamente alla devolution.
I Ds hanno subito chiesto la sospensione della discussione in attesa dei risultati del vertice di maggioranza che si svolgera’ questa mattina, ma il presidente di turno Lamberto Dini ha respinto la richiesta dei diessini, perche’ l’aula di Palazzo Madama ha gia’ bocciato la scorsa settimana una richiesta di sospensione.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.