Cultura

Ripartizione quota otto per mille per l’anno 2007

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto relativo alla ripartizione della quota dell'otto per mille dell'IRE (ex IRPEF). La documentazione

di Redazione

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 292 del 17 dicembre 2007 il Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 23 novembre 2007 relativo alla ripartizione della quota dell’otto per mille dell’IRE (ex IRPEF)a diretta gestione statale per l’anno 2007.

In allegato ecco come sono stati spesi i soldi dell’8 per mille in quota allo Stato

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.