Formazione

Croce Rossa: a Catanzaro al via “Un binomio di solidarietà”

“Un binomio di solidarietà” è il tema dell’iniziativa in programma lunedì 14 gennaio – ore 16.00

di Redazione

Il convegno si terrà all?Università Magna Græcia (via San Brunone di Colonia) e nel corso del quale si inaugurerà la nuova Sede del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana.
È prevista la partecipazione del Presidente Nazionale della Croce Rossa italiana, Massimo Barra, delle Istituzioni territoriali e del Sindaco di Catanzaro, Rosario Olivo, che ha reso disponibili per le attività dell?Associazione alcuni locali della struttura prima riservata all?Università.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.