Non profit
Fondazioni: Banco di Sicilia sostiene gli studenti fuori sede
35 borse di studio dedicate del valore di 3mila euro ciascuna
di Redazione
La Fondazione Banco di Sicilia sostiene gli studenti “fuori sede” con 35 borse di studio dedicate. 20 borse di studio, del valore di 3.000 euro ciascuna, sono riservate a giovani siciliani, iscritti a corsi di laurea di primo livello presso università o centri d’eccellenza dislocati in altre regioni italiane o all’estero, e a giovani stranieri e italiani (non siciliani né per nascita, residenza o domicilio), iscritti a corsi di laurea di primo livello presso università siciliane o centri d’eccellenza dislocate nell’isola. 15 borse di studio, del valore di 6.000 euro ciascuna, sono riservate a giovani siciliani laureati (laurea specialistica o del vecchio ordinamento), iscritti a corsi di specializzazione o master presso università o centri d’eccellenza in Italia o all’estero, e laureati stranieri e italiani (non siciliani per nascita, residenza o domicilio) iscritti a corsi di specializzazione o master in Sicilia.
Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito della Fondazione. La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 maggio 2008.
www.fondazionebancodisicilia.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.