Volontariato

Master: Economia civile alla Bicocca

Scade il 1° febbraio il termine per iscriversi al master "Economia civile e non profit" organizzato dall'università Milano Bicocca e dal consorzio CGM

di Redazione

Il master, giunto alla 3a edizione, si propone di formare laureati capaci di operare per la progettualità e per la gestione concreta delle organizzazioni del terzo settore.

Il master, che da quest’anno diventa di II livello, si svolge all’università Bicocca di Milano e prevede uno stage di 325 ore presso imprese di economia civile della rete del consorzio CGM.

Lo staff didattico è coordinato da Pierluigi Porta e da Luigino Bruni.

Le imprese partner allo scopo di favorire la partecipazione al master mettono a disposizione per i 4 migliori studenti una borsa di studio ciascuno a totale copertura della quota di partecipazione.

Quota: 3.500 euro
Isciziioni entro il 1 febbraio
Lezioni da Aprile

www.masterecocivile.altervista.org

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.