Famiglia

Medio Oriente: Centro Pace Assisi adotta bimbi di Betlemme

Due le iniziative predisposte dal 3 all'8 dicembre dal Centro Internazionale per la pace fra i popoli di Assisi, che con una delegazione si rechera' a Betlemme sotto la guida del fondatore, Gianfran

di Redazione

Adozione a distanza per 50 bambini di Betlemme e un gemellaggio fra la cittadina sotto l’Autorita’ nazionale palestinese e Viterbo. Sono le due iniziative predisposte dal 3 all’8 dicembre dal Centro Internazionale per la pace fra i popoli di Assisi, che con una delegazione si rechera’ a Betlemme sotto la guida del fondatore, Gianfranco Costa, per consegnare il denaro per l’adozione di 50 bambini. Nella stessa occasione, rende noto un comunicato della deputata Maria Burani Procaccini, la responsabile per Viterbo della Consulta per i problemi etici e religiosi Maria Paola Angelini, a nome della Commissione Parlamentare per l’Infanzia consegnera’ le chiavi della citta’ di Viterbo al sindaco di Betlemme, Hanna Nasser.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.