Volontariato
Disabili: il “parlamento” siciliano senza barriere
In occasione del convegno 'Insieme per abbattere le barriere', organizzato per la giornata internazionale del disabile, sono stati sistemati degli speciali scivoli
di Redazione
Per un giorno, i locali sontuosi di palazzo dei Normanni, sede dell’assemblea regionale siciliana, sono aperti anche ai disabili fisici. In occasione del convegno ‘Insieme per abbattere le barriere’, organizzato per la giornata internazionale del disabile, sono stati sistemati lungo gli scalini che portano nella sala ‘Duca di Montalto’, dove si terra’ l’incontro, degli speciali scivoli che consentono ai disabili di arrivare a destinazione e di partecipare al convegno. Al convegno parteciperanno numerose autorita’ politiche e del mondo dei disabili.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.