Welfare

Cinema: anteprima di “Morire di lavoro”

ll Film di Daniele Segre sarà proiettato il 12 febbraio (ore 10.30) alla Camera dei Deputati (Sala del Cenacolo - Vicolo Valdina, 3/A - Roma)

di Redazione

Sempre il 12 Febbraio, alle ore 20, il film sarà presentato alla Casa del Cinema (largo M. Mastroianni, 1 – Roma), alla presenza di Cesare Damiano, Ministro del Lavoro, Guglielmo Epifani, Segretario Generale CGIL, Raffaele Bonanni, Segretario Generale CISL e Luigi Angeletti, Segretario Generale UIL.

Il film Morire di lavoro è dedicato a tutte le persone che hanno perso la vita nei luoghi di lavoro ed è prodotto da I Cammelli S.a.s. con il sostegno del Piemonte Doc Film Fund e l’importante contributo del Sindacato delle Costruzioni, che da anni si batte contro le morti nei cantieri.

Il nuovo trailer del film

Info: moriredilavoro@gmail.com

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.