Mondo
Iraq: Saddam, diamo una chance agli ispettori
n occasione dell'Eid al Fitr, la festa con cui si conclude il Ramadan, il raiss iracheno ha rivolto un appello allapopolazione perche' si mostrino pazienti ''dinanzi all'arrogante dispotismo amer
di Redazione
Saddam Hussein ha detto di essere pronto a dare una chance agli ispettori delle Nazioni Unite per dimostrare che l’Iraq non ha armi di distruzione di massa. In occasione dell’Eid al Fitr, la festa con cui si conclude il Ramadan, il raiss iracheno ha rivolto un appello allapopolazione perche’ si mostrino pazienti ”dinanzi all’arrogante dispotismo americano”. ”Il popolo iracheno – ha detto Saddam, ricevendo il vice presidente Taha Yassine Ramadan e il vice premier Tarek Aziz – non deve rinunciare alla sua grande pazienza, che el una delle sue piu’ importanti qualita”’.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.