Welfare
Milano: le Acli a congresso
Da venerdì a domenica al Centro Congressi della Provincia
di Redazione
Le Acli milanesi celebrano da venerdi’ 22 febbraio fino a domenica il loro ventottesimo congresso provinciale. “Migrare dal Novecento. Abitare il presente. Servire il futuro. Le Acli nel XXI secolo” e’ il tema dell’assise delle Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani.
Cinquecentocinquanta delegati in rappresentanza degli oltre 55mila iscritti si ritroveranno al Centro Congressi della Provincia, in via Corridoni, per definire il futuro dell’associazione per il prossimo quadriennio e per eleggere il nuovo consiglio provinciale. I lavori si apriranno venerdi’, alle 17, con la relazione del presidente provinciale delle Acli milanesi, Gianni Bottalico e l’intervento del presidente nazionale Andrea Olivero. Sabato, alle 9.30, interverra’ l’arcivescovo di Milano, il cardinale Dionigi Tettamanzi.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it