Non profit
Beneficenza: Cucinotta e Bova per ‘Oppo e le sue stanze’
I due saranno domani i testimonial dello "shopping di Natale" per beneficenza a favore dell'associazione che si occupa dei tumori ematologici
di Redazione
Maria Grazia Cucinotta e Raul Bova saranno, rispettivamente, la madrina ed il padrino dello “shopping di Natale” per beneficenza che si terra’ a Roma domani, presso l’ hotel Es, a favore dell’associazione “Oppo e le sue stanze” che si occupa dei tumori ematologici nonche’ della realizzazione d’ infrastrutture e dell’ assistenza ai malati e ai loro familiari. Nel caso specifico, Oppo e le sue stanze, utilizzeranno il ricavato dello Shopping di Natale per donare camere sterili singole, necessarie alla riuscita dei trattamenti e delle cure, al Policlino di Tor Vergata a Roma.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.