Volontariato
Roma: oggi si inaugura la nuova sede del Ministero della Salute
L'associazione Coscioni manifesta per chiedere le nuove linee guida per la legge 40
Tutto aprirà con un concerto di Giovanni Allevi. Poi un cocktail, e infine, nel pomeriggio, la lectio magistralis di Giovanni Berlinguer, e il discorso di Livia Turco e di Romano Prodi. La nuova sede è in via Giorgio Ribotta, 5, all’EUR, e riunisce gli uffici del Ministero prima dislocati in sedi diverse.
Fuori dal Ministero, per l’occasione, l’associazione Luca Coscioni ha indetto una manifestazione per chiedere al Ministro Turco di emanare immediatamente le nuove linee guida della legge 40 sulla fecondazione assistita, scadute nell’agosto 2007.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it