Cultura
Terre des hommes, Salinari si sospende dalla carica di presidente
Il comunicato dell'associazione
di Redazione
Terre des hommes (TDH) Italia comunica che Raffaele K. Salinari si è autosospeso dalla carica di Presidente della Fondazione Terre des hommes Italia, in quanto candidato indipendente nelle liste elettorali della Camera dei Deputati nelle prossime elezioni politiche.
La decisione assunta è atto di estremo rispetto del Codice Etico della Fondazione e dei tradizionali principi informativi della stessa che vogliono essere privi di connotazioni politiche, partitiche e confessionali.
Pertanto il Presidente del Comitato Permanente di TDH Italia, Avv. Gaetano Galeone, ha dichiarato: “Rivolgiamo a Raffaele Salinari un particolare ringraziamento per la sensibilità con la quale ha voluto tutelare la
Fondazione non coinvolgendola in aspetti politici che non fanno parte dello spirito di Terre des hommes. Anche sul rispetto delle scelte personali è basata la valenza etica dell’Ente”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it