Cultura
Famiglia: arrivano gli atti del convegno di Firenze
Saranno presentati giovedì 27 marzo dal Ministro Bindi
di Redazione
Giovedì 27 marzo, in concomitanza con la cerimonia di assegnazione del Premio per la Famiglia, saranno anche presentati gli Atti della Conferenza nazionale della famiglia, tenutarsi nel maggio scorso. Il volume ripercorre i lavori delle tre giornate di Firenze con una poderosa documentazione di analisi, dati e proposte sui principali aspetti della vita familiare e si offre come un vero e proprio Libro bianco sulle politiche familiari.
Alla presentazione degli Atti della Conferenza nazionale della famiglia, coordinata da Alberto Bobbio, capo della redazione romana di Famiglia Cristiana, partecipano il Ministro Bindi, Marigia Maulucci, Segretario Confederale CGIL, Alberto Oliverio, Presidente nazionale delle Acli, Chiara Acciarini, Sottosegretario alle Politiche per la Famiglia, e Concita De Gregorio, giornalista di Repubblica.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.