Welfare
Carlo Costalli (Mlc) in visita a Milano
Domani e dopo-domani, il presidente del Movimento cristiano lavoratori incontrerà i candidati e forze politiche per parlare di lavoro, famiglia, flessibilità. E inaugurerà la nuova sede del Movimento.
di Redazione
Lavoro, salari, flessibilità: saranno al centro di una due giorni di incontri e di dibattito domani e dopodomani, a Milano, dove si recherà in visita il Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli.
"L'iniziativa ? ha spiegato Costalli ? rientra in una serie di analoghe manifestazioni che il Mcl sta promuovendo in diverse città italiane per sensibilizzare non solo i quadri del Movimento e l?opinione pubblica, ma anche le forze politiche e i candidati, sui temi della famiglia e del lavoro".
Nel corso della visita, Costalli incontrerà i dirigenti provinciali e regionali del Movimento e presenzierà all?inaugurazione di una nuova sede Mcl nella zona di San Siro.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.