Welfare
Carlo Costalli (Mlc) in visita a Milano
Domani e dopo-domani, il presidente del Movimento cristiano lavoratori incontrerà i candidati e forze politiche per parlare di lavoro, famiglia, flessibilità. E inaugurerà la nuova sede del Movimento.
di Redazione
Lavoro, salari, flessibilità: saranno al centro di una due giorni di incontri e di dibattito domani e dopodomani, a Milano, dove si recherà in visita il Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli.
"L'iniziativa ? ha spiegato Costalli ? rientra in una serie di analoghe manifestazioni che il Mcl sta promuovendo in diverse città italiane per sensibilizzare non solo i quadri del Movimento e l?opinione pubblica, ma anche le forze politiche e i candidati, sui temi della famiglia e del lavoro".
Nel corso della visita, Costalli incontrerà i dirigenti provinciali e regionali del Movimento e presenzierà all?inaugurazione di una nuova sede Mcl nella zona di San Siro.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.