Non profit

Lotterie: in Gazzetta le norme tecniche per quella “benefica”

Si tratta della riffa dedicata al Pam e ai consumatori

di Redazione

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri il regolamento della Lotteria nazionale “Giornata del bambino africano del Programma alimentare mondiale””, “Gran premio di Agnano” e ” Lotteria del consumatore”, promossa da Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori.

La lotteria avrà inizio il 31 marzo 2008 e terminerà il 12 giugno 2008. Il prezzo di ciascun biglietto e’ di 5 euro. Il primo premio è di 500mila euro.
L’estrazione dei premi si svolgerà a Roma il 12 giugno 2008. Al primo biglietto estratto, collegato alla “Giornata del bambino africano” del Programma alimentare mondiale”, sarà attribuito il primo premio, il secondo premio sarà attribuito al secondo biglietto, collegato al “Gran premio di Agnano” ed il terzo premio al terzo biglietto estratto vincente collegato alla “Lotteria del consumatore”.

Sempre il provvedimento uscito ieri in Gazzetta specifica che questa lotteria è abbinata alla trasmissione di Rai Uno “Occhio alla Spesa”. Con il biglietto di questa lotteria sarà dunque possibile – dal 31 marzo al 30 maggio – aggiudicarsi i premi messi in palio durante la trasmissione, anche con forme di lotteria istantanea e chiamando al telefono da casa.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it