Welfare
Fiat: Termini Imerese, al via la protesta porta a porta
Le tute blu di Termini Imerese hanno mantenuto la promessa di non fare blocchi e hanno dato il via a nuove forme di protesta
di Redazione
– Gli operai della Fiat di termini Imerese hanno mantenuto la promessa. Questa mattina, niente blocchi alla stazione ferroviaria palermitana, ne’ sull’autostrada Palermo-Catania, oppure al porto o al traffico cittadino di Palermo. Le tute blu della Fiat, da ieri, hanno iniziato una nuova forma di protesta: porta a porta. Ieri sera, una delegazione di operai ha incontrato i rappresentanti politici del Comune di Trabia, uno dei piccoli comuni alle porte di Palermo. Annunciato, inoltre, un volantinaggio che prendera’ il via gia’ nei prossimi giorni, per informare i cittadini sulla protesta che va ormai avanti da molti mesi. Domani sera, gli operai andranno nel Comune di Caccamo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.