Famiglia

Natale: Palermo, ospedale organizza concerti per bimbi malati

Un concerto eseguito dai bambini del Conservatorio di Palermo e uno dalla fanfara dei Carabinieri si terranno domani alle 16 all'ospedale ''Di Cristina''

di Redazione

Un concerto eseguito dai bambini del Conservatorio di Palermo e uno dalla fanfara dei Carabinieri si terranno domani alle 16 all’ospedale ”Di Cristina”, nel capoluogo siciliano, mentre il 23 dicembre alla stessa ora si esibiranno le Voci bianche del Teatro Massimo. Sono alcune delle manifestazioni natalizie che rallegreranno i piccoli malati del presidio ospedaliero ‘Di Cristina’ su iniziativa del direttore medico Antonino Nasce’ ”per fare in modo che ai piccoli in questo periodo di feste, non manchi troppo il loro ambiente”. Giovedi’ 19 il sindaco di Palermo, Diego Cammarata, fara’ visita ai piccoli degenti. I bambini del ‘Di Cristina’ hanno gia’ ricevuto la visita del presidente della commissione Attivita’ produttive all’Ars, Marzio Tricoli, che ha offerto loro alcuni doni e il 20 dicembre riceveranno quella del sindaco di Cerda che arrivera’ con un sacco pieno di strenne natalizie.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.