Non profit

Spagna, incidente aereo: 148 i morti

Il velivolo stava decollando per le Canarie. Ancora gran parte dei passeggeri bloccati all’interno

di Redazione

Grave bilancio per l’incidente che ha coinvolto, in fase di decollo all’aeroporto ‘Barajas’ di Madrid, il volo ‘JKK 5022’ della compagnia aerea ‘Spainair’, diretto alle Isole Canarie. Secondo quanto riferisce ‘El Mundo’, sono 148 i passeggeri che hanno perso la vita.

Al momento 25 persone su 173 sarebbero riuscite a mettersi in salvo uscendo dall’aereo, la cui fusoliera si è spezzata in due. Squadre di soccorritori sono al lavoro nel tentativo di domare le fiamme che avvolgono l’aereo. I servizi di emergenza hanno affermato che i tutte le persone che non sono riuscite a scappare sarebbero morte. Secondo le prime ipotesi, probabile causa dell’incidente potrebbe essere l’incencio di uno dei motori di sinistra.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.