Non profit
CONCORSI. Il bando “Expo dei Territori: Verso il 2015”
Tempo sino al 16 marzo per la presentazione dei progetti
di Redazione
La presentazione di chi valuterà i progetti Lunedì 26 Gennaio, ore 17.00
allo Spazio Ex Cobianchi di Piazza Duomo, 19/A ang. Via Silvio Pellico
“Expo dei Territori: Verso il 2015” è il Bando promosso da Provincia di Milano e Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo con il sostegno di Fondazione Banca del Monte di Lombardia, per favorire e promuovere le progettualità locali più in linea con l’Esposizione Universale di Milano.
Il Bando si articola su tre assi tematici: alimentazione, energia e ambiente, cultura, accoglienza e turismo.
Possono partecipare: soggetti pubblici o misto pubblici-privati senza scopo di lucro; università, centri di ricerca, centri di formazione e istituzioni scolastiche; organizzazioni e associazioni non profit, cooperative sociali.
Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 16 marzo 2009.
www.provincia.milano.it
www.milanomet.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.