Welfare

POLITICA. PdL crea Consulta parlamentare per lotta alla droga

La presiedono i senatori Palumbo e Saccomanno

di Redazione

I presidenti del gruppo Pdl alla Camera ed al Senato, Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri, hanno deciso di costituire una Consulta parlamentare del Pdl per la lotta alla droga. All’onorevole Giuseppe Palumbo, presidente della commissione Sanità della Camera, e al senatore Michele Saccomanno, componente della commissione Sanità al Senato, è stato affidato il coordinamento della Consulta.

«I temi delle dipendenze -hanno dichiarato Cicchitto e Gasparri- impongono attenzione ed un impegno continuo, sia nell’ambito parlamentare che sul territorio, in particolare nel rapporto con gli operatori del volontariato che contrastano la diffusione di droghe. Compito della Consulta sarà quello di verificare la qualità delle norme di legge e di seguire le principali attività in questa materia, a cominciare dalla imminente conferenza nazionale sulle droghe in programma a marzo a Trieste».

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.