Non profit

SPECIAL OLYMPICS. Kakà impegnato per un mondiale speciale

Martedì l'asso del calcio darà l' "in bocca al lupo" alla squadra italiana

di Redazione

La Delegazione Italiana di Special Olympics partecipa ai World Winter Games in Idaho, la manifestazione invernale più importante per Special Olympics. Quattro le discipline previste per gli atleti italiani: sci nordico, sci alpino, corsa con le racchette da neve e snowboard.
L’evento sarà presentato a Milano martedì 3 febbraio alle ore  11.00  a Palazzo Marino presso la Sala Alessi.  A fare gli onori di casa,  il Sindaco Letizia Moratti.

     Il Presidente di Special Olympics Italia, Angelo Moratti accoglierà tra i tanti ospiti Roberta Armani e il testimonial internazionale del movimento, Ricardo Kakà, che non ha voluto mancare all’appuntamento per dare il suo personale “in bocca al lupo” alla Delegazione Italiana.

Kakà è protagonista insieme ad un gruppo di  Atleti Special Olympics, del  video realizzato dall’agenzia di pubblicità D’Adda,  Lorenzini, Vigorelli, BBDO, per  la campagna “Be a Fan”.

     Capo Delegazione è il Vice Presidente, Alessandro Palazzotti che volerà insieme agli Atleti e ai tecnici del  Team Italia fino  in America,  a  Boise. Una destinazione raggiunta  anche grazie alla disponibilità di Air One, che ha deciso di sostenere la trasferta.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.