Economia

MINORI. Acer&Sociale: un 2009 all’insegna del sociale

Presentata la conferenza stampa annuale di Acer: nel 2009 progetto di responsabilità sociale in favore di bambini con disabilità e situazioni di disagio.

di Lorenzo Alvaro

«Oltre la crisi, sviluppando l’impegno nel sociale ed investendo in nuove linee di prodotto». Questo il titolo dela conferenza stampa annuale che si terrà a Mialno il 26 febbraio presso l’hotel Melià. Acer Italy traccia la propria strada per il 2009: l’innovazione è la sua stella polare. Ma l’innovazione nasce dalle persone che mettono in gioco se stesse, le proprie capacità e la propria creatività. Per questo Acer si impegnerà, nel corso del 2009, attraverso Acer&Sociale in un progetto di responsabilità sociale in sostegno ad associazioni ed iniziative impegnate nella formazione dei bambini diversamente abili e nello sviluppo del potenziale umano in situazioni di disagio.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it