Non profit

ALITALIA. Sabelli annuncia carta dei servizi

L'Amministratore Delegato di Alitalia, Rocco Sabelli, ha incontrato oggi le Associazioni dei Consumatori

di Redazione

 Nel corso dell’incontro le diverse Associazioni hanno espresso il loro punto di vista e le loro attese rispetto al nuovo operatore. La discussione ha riguardato sia i prezzi che tutti i principali aspetti inerenti la qualità del servizio. Alitalia ha proposto la definizione di una Carta dei Servizi da realizzare entro due mesi, condividendola con le Associazioni dei Consumatori. Di qui ad un mese si terra’ un nuovo incontro, per esaminare una bozza del documento.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.