Non profit

MALAWI. Madonna ricorre in appello

L'avvocato della cantante rende noto di essere ricorso i n appello contro la dewcisione dei giudici di negare l'adozione di un secondo bambino alla sua assistita

di Redazione

Madonna ricorre in appello contro il no dei giudici alla sua nuova adozione, Lo ha annunciato il suo avvocato, Reuters Alan Chinula «ho presentato il ricorso in appello questo pomeriggio su istruzioni della mia cliente».
La Corte Suprema del paese africano ha decretato stamattina che la cantante non potrà adottare Mercy James, una bambina del Malawi di quattro anni. L’addetto ai registri Ken Manda ha detto ai giornalisti che la richiesta di adozione è stata negata perché la cantante non è residente in Malawi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.