Non profit
TERREMOTO. Ctg, Ferrari «A disposizione le case vacanza»
Il centro turistico giovanile ha messo a disposizione della Protezione civile le case vcacnze per il ricovero degli sfollati
di Redazione
Lo ha affermato Alberto Ferrari di Ctg che ha aggiunto: «Stiamo cercando di capire quali sono le condizioni delle strutture in zona, come quella di Campo di Giove».
«Ora lasciamo lavorare chi sa gestire l’emergenza. E’ importante che siano messi in salvo vite umane e che i sopravvissuti abbiamo una buona assistenza».
«Noi interverremo in un secondo tempo, a livello di ricostruzione per mettere a disposizione la nostra esperienza per quanto riguarda il turismo. Ora , però, voglio sottolineare, le priorità sono altre».
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.