Mondo
TERREMOTO. La sottoscrizione dell’Istituto Tumori
Aperta dalla Fondazione Irccs Istituto nazionale dei Tumori di Milano una raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza sanitaria
di Redazione
La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori scende in campo per aiutare le popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto. Un primo contributo di 50mila euro verrà messo immediatamente a disposizione dalla Fondazione per fronteggiare l’emergenza sanitaria. La direzione generale della fondazione ha, inoltre, invitato tutti i collaboratori ad aderire all’iniziativa “un’ora per l’Abruzzo” l’importo della donazione equivale a una o più ore di lavoro, che saranno trattenute dallo stipendio mensile a favore dell’iniziativa di solidarietà per l’Abruzzo. All’appello hanno già aderito anche le rappresentanze sindacali più rappresentative.
Per contribuire alla raccolta di solidarietà si può:
effettuare un versamento
sul conto corrente intestato ‘IRCCS – IST. NAZ. TUMORI – AIUTIAMO L’ABRUZZO’ IBAN IT40P0306909466100000000232, appositamente aperto da INT presso Banca Intesa SanPaolo SpA.
La Fondazione ha ottenuto l’esenzione dai costi aggiuntivi: le sottoscrizioni saranno esenti commissioni per l’ordinante su tutta la rete Intesa SanPaolo SpA.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.