Si terrà a Trevisto il 23 e 24 aprile la prossima tappa delllEast Gate tour. L’evento, promosso e organizzato da UniCredit Group, vuole essere un’occasione per gli imprenditori di tutta Italia per incontrare gli esperti UniCredit dei Paesi in cui il Gruppo e presente che avranno il compito di fornire, in lingua italiana, un quadro informativo relativo al contesto competitivo di alcuni Paesi del Centro Est Europa: Bulgaria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Turchia, Russia.
Si tratta di un’iniziativa che, grazie ad incontri personalizzati tra imprenditori, consulenti indipendenti (avvocati, fiscalisti, esperti nei fondi UE) e rappresentanti del Gruppo UniCredit dei paesi, mette a disposizione delle imprese locali, tutte le informazioni necessarie e l’esperienza per investire nei Paesi citati.
Imprenditori e consulenti si confronteranno infatti su opportunità, criticità, convenienza e produttivà commerciale degli investimenti nelle rispettive aree geografiche.
L’evento si è già svolto a Brescia il 19 Giugno 2008.
Qui per maggiori informazioni
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it