26 aprile: l’amministrazione ha reso pubblici i documenti con i dettagli sulle tecniche di tortura.
27 marzo: dichiarazione ufficiale dell’amministrazione sui rischi dell’anidride carbonica.
22 aprile: annuncio della creazione del primo programma americano che autorizza progetti offshore per generare elettricità dal vento e dalle correnti oceaniche.
8 marzo: Obama propone di allungare l’anno scolastico e introduce un sistema di retribuzione degli insegnanti basato sul merito.
27 marzo: primo passo verso la riforma del sistema previdenziale sanitario sotto forma di budget congressuale.
9 aprile: annuncia l’impegno di concedere la cittadinanza agli immigrati illegali che vivono in Usa.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.