Famiglia
SOLIDARIETA’. Roberto Bolle per l’Unicef a Napoli
Il celebre ballerino si esibirà per l'ong il 12 settembre all'Arena flegrea. Da domani, mercoledì 15 luglio, aperta la prevendita
di Redazione
Sabato 12 settembre 2009 un gruppo di ballerini di fama internazionale provenienti dalle migliori compagnie di balletto del mondo si stringerà intorno a Bolle per una serata indimenticabile a favore dell’Unicef, di cui la “Étoile”, Bolle, è Ambasciatore di Buona Volontà dal 1999.
Si prevede uno spettacolo di grande danza, con una parata di passi a due e assoli, tratti dal repertorio dei più amati classici dell’Ottocento e dai più celebri titoli del Novecento. Fu proprio Napoli a regalare, la passata stagione, un’emozione grandissima a Roberto Bolle gremendo piazza Plebiscito, il cuore della città, in occasione di uno dei suoi primi spettacoli in piazza.
Da domani, mercoledì 15 luglio, si aprono le prevendite per questo evento unico. I biglietti saranno in vendita sul circuito Go2 e Vivaticket e presso tutte le rivendite abituali di cui si può consultare l’elenco ai siti go2.it e vivaticket.it.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.