Non profit
Cossiga: «Berlusconi ingannato. E da chi?»
Il presidente emerito ha presentato una interrogazione al presidente del Coniglio sulla sua dichiarazione di essere stato ingannato
di Redazione
Il presidente emerito Francesco Cossiga ha presentato una interrogazione al presidente del Consiglio dei ministri. Cossiga, chiede al premier, «premesso che egli, appena appresa la notizia che la Corte costituzionale aveva dichiarato non conforme alla Costituzione il cosiddetto lodo Alfano, approvato con legge voluta dalla sua maggioranza, ha dichiarato di essere stato ingannato», di sapere «chi lo abbia ingannato, se i suoi avvocati, membri della Corte costituzionale o altri organi anche costituzionali dello Stato che egli abbia interessato per esercitare una moral suasion sulla Corte costituzionale».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.