Non profit
Ahmadinejad: «Usa rompa legami con Israele»
Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha invitato oggi gli Stati Uniti a rompere i loro legami con Israele, come primo passo per dimostrare di voler cambiare il loro approccio con l'Iran.
di Redazione
«Dovete scegliere tra il prestigio mondiale e il sostegno al regime sionista», ha dichiarato Ahmadinejad rivolto agli Usa, durante un discorso pronunciato a Mashad, nell’est dell’Iran, stando a quanto ha riferito la tv di Stato.
«Dovete scegliere una delle due opzioni», ha precisato Ahmadinejad. Il presidente iraniano ha quindi auspicato che il presidente americano Barack Obama cambi la politica americana nelle aree calde del Medio Oriente e dell’Asia centrale. «Ci piacerebbe essere testimoni di questi cambiamenti», ha concluso il suo discorso Ahmadinejad.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.